Definitorio Generale Allargato

Dal 16 al 18 ottobre 2017 si è tenuta la seconda riunione dell’anno del Definitorio Generale Allargato, cui hanno partecipato: Fra Jesús Etayo, Superiore Generale, Fra Rudolf Knopp, Fra Giampietro Luzzato, Fra Benigno Ramos, Fra Pascal Ahodegnon, Fra Jairo Urueta, Fra Joseph Smith, Fra André Sene, Fra Moisés Martin e Fra José M. Bermejo.

L’ordine del giorno della riunione prevedeva diversi punti, oltre ad una valutazione e un aggiornamento sulle attività realizzate dalle varie Commissioni Generali e dalle diverse Regioni dell’Ordine e le informazioni sui Capitoli Provinciali che si svolgeranno nel 2018.

Era contemplato inoltre un aggiornamento sulla preparazione del Capitolo Generale 2019, soprattutto dopo l’ultima riunione della Commissione Preparatoria per quanto riguarda la stesura del documento capitolare e le eventuali proposte del Definitorio Generale. I membri del Definitorio Generale Allargato sono stati poi ragguagliati sui dettagli logistici del Capitolo, di cui si sta occupando una Commissione creata ad hoc.

La riunione si è svolta in un clima fraterno e di collaborazione, con un dialogo aperto tra tutti i presenti che si sono dati l’arrivederci alla prossima riunione, che si terrà dopo i Capitoli Provinciali del 2018. 

Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page